Quando l’e-commerce conviene
5 Agosto 2016
L’e-commerce può essere conveniente non solo per la comodità (merce in loco, nessuno spostamento, coda alla cassa, problemi di parcheggio, e così via), ma anche per i risparmi che possono essere ottenuti. Da diverso tempo Ristopiù Lombardia ha puntato su questo nuovo canale digitale, integrandolo alla classica vendita. Il web diventa emanazione della “lista della spesa” che può facilmente essere composta ed evasa in poco tempo. Conoscendo le necessità dei suoi clienti, Rostopiù Lombardia ha ideato una serie di sconti che possono essere cumulati, per ottenere una promozionalità molto accentuata. Vediamo nel dettaglio.
Un 2% viene praticato in modo fisso, su qualsiasi acquisto effettuato su www.ristopiulombardia.it
Questa scontistica sopra descritta non si può cumulare con altri sconti contrattuali già in essere.
Per chiarire i dettagli, i clienti possono contattare il Service Center, al numero verde 800 078 844.
“Amiamo definirci – precisa Giuseppe Arditi – una Smile Company, cerchiamo dunque in ogni modo di assecondare e agevolare il lavoro dei nostri clienti. L’e-commerce è un validissimo strumento che regala efficacia ed efficienza a persone che non hanno tempo da perdere. Lo sconto è un piccolo incentivo, un premio per costruire un rapporto sempre più stretto e all’insegna della reciproca fiducia”.