Menù delle feste? Ci pensa Ristopiù
14 Dicembre 2017
“Come primo piatto, signora, le consiglierei della pasta ripiena di patate viola con leggero sugo di burro fuso. Come secondo, le propongo un trancetto di tonno appena scottato in abbinamento a dei fiori di zucca pastellati. Per completare, una mousse al cioccolato fondente con interno di mandarino e mela”.
Se pensi che questo sia il menù di Natale di un ristorante stellato, sei assolutamente in errore. Questo potrebbe essere benissimo il tuo menù, ossia l’offerta di un bar o di un locale… all’ora di pranzo… in un giorno feriale.
Come è possibile?
Semplice, tutti questi prodotti sono pensati per il canale Horeca e sono contenuti all’interno del catalogo “Le Eccellenze di Ristopiù per i menù delle tue feste”. Il catalogo ti accompagna, dall’antipasto ai dolci e ai vini, a comporre un’offerta di assoluta qualità.
Con queste referenze:
- stupisci il tuo cliente
- proponi qualcosa di finalmente alternativo, mostrandoti al contempo innovativo
- aumenti la marginalità
- non fai fatica, perché tutto è pensato per una preparazione rapida; non ci sono strumenti da acquistare, o accorgimenti da pensare nel servizio
Questo catalogo, spiega il presidente Arditi, è la: “Summa della nostra migliore offerta, che puoi declinare quando vuoi, da adesso fino a Ferragosto. Puoi spaziare dai salumi alle fette di torta Sal De Riso, dagli spumanti importanti ai fritti, ai classici della tradizione in termini di pasta. Inoltre, proprio per agevolare i clienti a migliorare la propria offerta, proponiamo una speciale promozione, ancora per pochissimi giorni”. Chi, infatti, acquisterà, dal catalogo, almeno tre referenze diverse, riceverà uno sconto immediato del 15%.
Mancano solo 10 giorni a Natale.
Sono giorni preziosissimi, in cui i clienti iniziano a essere stanchi e pressati da mille incombenze. Perché non regalare loro un momento gourmand?
Il tempo della pausa pranzo sarà sufficiente per far assaggiare loro una piccola prelibatezza. Ti ritroverai attorniato da decine di sorrisi.
Consulta subito il nuovo catalogo all’indirizzo www.ristopiulombardia.it