Anna, ti adoro…
5 Dicembre 2017
Giuseppe Arditi – Anna, ti adoro! Lo dico di fronte a tutti! Anche mia moglie sta leggendo… e anche lei ti adora!
Anna, sei la realtà che mancava, sei la luce che ci conduce al Natale. Sei l’orgoglio di una generazione.
Anna… come faremmo senza di te?
Amici, non sono impazzito e non ho nemmeno assaggiato uno dei tanti Spirits che vendiamo sul sito SpiritiEccellenti.it.
La mia è un’ode d’amore dedicata ad Anna…
Il panettone farcito con ricotta e pere di Sal De Riso.
Se sei un cliente Ristopiù, sai quanto sia forte il legame con questo pasticcere vanto dell’Italia intera, mio amico personale ed espressione di un’artigianalità che ha saputo diventare industriale rimanendo fedele a se stessa.
L’ode al panettone Anna, specialità che trovi nel nostro Catalogo, all’indirizzo
https://www.ristopiulombardia.it/ita/ricerca.aspx?key=panettone
vuole essere un omaggio alla pasticceria, al Natale, a questo modo di fare bene le cose che contraddistingue gli imprenditori veri, quelli che mantengono vive le speranze del Paese intero.
Ormai è costume che anche i bar e i locali, birrerie comprese, propongano, al posto della brioche, o a fine pasto, una fetta di panettone, da qui alla metà di gennaio.
Molti pensano di “fregare” i clienti tagliando un prodotto da supermercato. Ma il consumatore è furbo, attento e preparato… e non si fa per niente fregare.
Se vuoi davvero fare un regalo emozionale al tuo cliente, farlo felice, proporgli una degustazione e un viaggio sensoriale unico, devi puntare al meglio che ci sia.
E il meglio è Sal De Riso.
Punto e basta.
Questo grande pasticcere, tra l’altro, ha avuto il merito, come ho scritto anche qualche giorno fa, di costruire un brand, di diffonderlo e valorizzarlo in modo coordinato. Oggi tutti conoscono il suo logo, le sue creazioni, le caratteristiche, la bontà e la passione che ruotano attorno alla sua azienda e ai suoi prodotti.
Imparare da De Riso significa iniziare a pensare che tutto ciò che un bar fa deve essere univoco e chiaro, ossia distintivo e distinguibile. Questa è la chiave per avere successo e per rendersi “indispensabili” agli occhi del cliente.
Hai intrapreso anche tu un percorso nel segno della distintività? Raccontacelo! Scrivi a info@ristopiulombardia.it, pubblicheremo la tua storia!