A -20° brividi, a +20° rum!
19 Ottobre 2017
Giuseppe Arditi – La vita non sarebbe bella se non fosse piena di sorprese, di situazioni che non avresti mai pensato di provare.
Quando abbiamo iniziato a ragionare sull’Open Day “Waiting for Christmas” che si terrà Sabato 28, Domenica 29 dalle 9:30 alle 18:30 e Lunedì 30 dalle 9:30 alle 17:30 presso la sede di Ristopiù a Varedo (Via Monte Tre Croci 5) abbiamo cercato di essere innovativi.
Abbiamo ovviamente concentrato i nostri sforzi sui prodotti e le presentazioni dell’offerta Ristopiù, davvero incredibile e perfetta per far crescere i fatturati dei bar e dei locali.
Ma ho voluto personalmente spingere anche su altri concetti, e soprattutto su experience molto coinvolgenti.
È venuta sulla scia di questo mood l’idea di far visitare la nostra cella frigorifera, locale di solito assolutamente riservato solo agli operatori.
Perché visitare la cella a -20°? Secondo me perché:
- Si può toccare con mano direttamente quale cura nel servizio e nella pulizia Ristopiù adotti quotidianamente nei confronti dei prodotti che poi consegna ai suoi clienti
- Si può ammirare la vastità del magazzino, garanzia di assoluta professionalità e di cataloghi prodotto davvero nutriti
- Si può provare… a stare qualche minuto a una temperatura praticamente impossibile da sostenere… prima senti un leggero freddo ai piedi, poi alla testa, poi ti viene voglia di uscire! Eppure i nostri operatori lavorano a queste temperature, ogni giorno: sono davvero dei grandi professionisti
- Dopo la visita alla cella, un po’ infreddolito, ti aspetta un risto-bomba: nei tre giorni dell’Open Day, infatti, verrà presentato anche il catalogo Spiriti Eccellenti, accompagnato dalla degustazione di rum e spiriti. Chi lo desidera, pertanto, può passare da -20° a +20° nel giro di pochi minuti, anche con un supporto alcolico.
Gli Open Day sono questo e anche molto di più. Continua ogni giorno a leggere gli aggiornamenti del sito, scoprirai le novità.
Ti ricordo di confermare prima possibile la tua presenza, scrivendo a mit@ristopiulombardia.it oppure chiamando il service center al numero verde 800078844.