MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

A -20° brividi, a +20° rum!


Giuseppe Arditi – La vita non sarebbe bella se non fosse piena di sorprese, di situazioni che non avresti mai pensato di provare.

Quando abbiamo iniziato a ragionare sull’Open Day “Waiting for Christmas” che si terrà Sabato 28, Domenica 29 dalle 9:30 alle 18:30 e Lunedì 30 dalle 9:30 alle 17:30 presso la sede di Ristopiù a  Varedo (Via Monte Tre Croci 5) abbiamo cercato di essere innovativi.

Abbiamo ovviamente concentrato i nostri sforzi sui prodotti e le presentazioni dell’offerta Ristopiù, davvero incredibile e perfetta per far crescere i fatturati dei bar e dei locali.

Ma ho voluto personalmente spingere anche su altri concetti, e soprattutto su experience molto coinvolgenti.

È venuta sulla scia di questo mood l’idea di far visitare la nostra cella frigorifera, locale di solito assolutamente riservato solo agli operatori.

Perché visitare la cella a -20°? Secondo me perché:

  • Si può toccare con mano direttamente quale cura nel servizio e nella pulizia Ristopiù adotti quotidianamente nei confronti dei prodotti che poi consegna ai suoi clienti
  • Si può ammirare la vastità del magazzino, garanzia di assoluta professionalità e di cataloghi prodotto davvero nutriti
  • Si può provare… a stare qualche minuto a una temperatura praticamente impossibile da sostenere… prima senti un leggero freddo ai piedi, poi alla testa, poi ti viene voglia di uscire! Eppure i nostri operatori lavorano a queste temperature, ogni giorno: sono davvero dei grandi professionisti
  • Dopo la visita alla cella, un po’ infreddolito, ti aspetta un risto-bomba: nei tre giorni dell’Open Day, infatti, verrà presentato anche il catalogo Spiriti Eccellenti, accompagnato dalla degustazione di rum e spiriti. Chi lo desidera, pertanto, può passare da -20° a +20° nel giro di pochi minuti, anche con un supporto alcolico.

 

Gli Open Day sono questo e anche molto di più. Continua ogni giorno a leggere gli aggiornamenti del sito, scoprirai le novità.

Ti ricordo di confermare prima possibile la tua presenza, scrivendo a mit@ristopiulombardia.it  oppure chiamando il service center al numero verde 800078844.

 

Tags: , , ,

Lascia un commento

In evidenza

Tre webinar su valori e comunicazione

Novembre e dicembre saranno due mesi davvero importanti per tutti coloro che hanno a cuore non solo il business, ma anche la crescita personale, propria e dei propri familiari e collaboratori.

[…]

Leggi di più ››

News

Perché stai perdendo fatturato?

SOS: le cause di perdita di fatturato in un locale, purtroppo, non sono mai univoche e dipendono da vari fattori che coinvolgono sia l’aspetto operativo che quello strategico.

Tu hai il compito di capirle per poi cercare in qualche modo di risolverle.

[…]

Colazione: quali i 3 errori da non commettere mai?

Ci sono errori che possono pregiudicare per sempre il fatturato del tuo bar.

Magari li commetti e nemmeno te ne accorgi.

Magari non li conosci e pensi di fare tutto al meglio.

[…]

Le nostre certificazioni

Aperta al mondo e alla sostenibilità in tutte le sue dimensioni, Ristopiù Lombardia si impegna ogni giorno a essere protagonista non solo nel mercato e nel suo business, ma anche nei confronti della comunità e di tutti gli stakeholder.

[…]

L’amatriciana, quella vera!

Non lasciarti distrarre: esiste una e una soltanto ricetta originale della pasta all’amatriciana, secondo la tradizione di Amatrice. È semplice ma deve rispettare alcuni passaggi e ingredienti fondamentali per mantenere la sua autenticità.

[…]

Esistono pizze autunnali?

Ci sarà una moda stagionale anche per le pizze o no?

Esistono le pizze autunnali o al tuo cliente interessa solo che ci siano e siano buone?

La risposta dipende da te.

[…]

Attualizza la carta degli spirits in ottica festività

Questo è il momento giusto per riorganizzare la tua proposta di spirits guardando al periodo natalizio che inizia praticamente… adesso.

Ottimizzando l’offerta riesci non sono a fidelizzare maggiormente i clienti,

[…]

Il valore del dolce della tradizione

Il dolce della tradizione non è quello che si prepara o si vende solo a Natale o a Pasqua. Non stiamo parlando di Panettoni e Colombe.

Il dolce della tradizione è quello che fa riferimento all’abilità delle mamme e delle nonne di portare in tavola una torta fatta con le proprie mani,

[…]

Natale? Incredibile, si progetta ora

Quanto mancaaaa? Tantissimo, ma solo apparentemente! Natale è già qui, in pratica, perché non puoi pensare di organizzare dei menù speciali arrivando il giorno prima a tormentare il tuo fornitore,

[…]

Pasta al cavolo romanesco e crema di pecorino

Un primo piatto cremoso e ricco, che valorizza il cavolo romanesco con una combinazione di sapori intensi e perfettamente equilibrati. Trovi gli ingredienti, in primis il cavolo, sempre pronto surgelato,

[…]

Leggi di più ››