La poesia è per i coraggiosi
18 Ottobre 2017
La poesia è per i coraggiosi, per i visionari, per coloro che non accettano solo di “guardare” la realtà, ma la vogliono vivere intensamente, fare propria, gustare in ogni attimo, senza limiti geografici o temporali, lasciando vagare lontano la mente il cuore, per poi chiudere gli occhi e sognare.
La poesia è per i coraggiosi e accetta di confrontarsi non solo con ogni altra arte, ma con qualunque contesto, pittorico, musicale, pre o post-moderno.
Per questo l’evento “Arte, Vino e Poesia” del 30 ottobre sarà un successo.
Questo particolare momento intimistico si svolgerà all’interno degli Open Day “Waiting for Christmas” organizzati da Ristopiù Lombardia.
Quindi a fare cornice alla poesia ci saranno, in lontananza, profumi di eccellenze dell’enogastronomia italiana, prove di prodotto, eventi specialistici, persone e operatori intenti a fare business.
Proprio loro troveranno certamente interessante questo connubio davvero unico.
Ecco le indicazioni pratiche per chi volesse partecipare:
- Arte, Vino e Poesia si terrà il 30 ottobre, o la mattina, dalle 9,30 alle 12, oppure il pomeriggio, dalle 15 alle 17,30
- L’evento sarà presentato da Donatella Rampado, Direttore Risorse Umane Ristopiù Lombardia e scrittrice, prima in Italia ad aver portato la metodologia di SelfBrand.
- Relatori saranno gli autori Rodolfo Vettorello e Angioletta Masiero
- Dopo i due appuntamenti è prevista una degustazione di vini in associazione a raffinati cibi, a cura dello chef Ruggero De Lazzari dell’Academy Ristopiù Lombardia.
Dato l’importante afflusso di persone previsto all’Open Day, i posti sono ad esaurimento.
Per prenotarsi è necessario scrivere a: elena.ronzoni@ristopiulombardia.it oppure chiamare il numero 0362 5839200 (chiedere di Anna Esposti).
https://ristopiulombardia.it/ristopiulombardia/poesia-ristodonna.aspx