Risto Quality Card, perché sì
14 Giugno 2017
Ristopiù Lombardia ha messo quest’anno a punto la sua Risto Quality Card, ossia la sua esclusiva carta fedeltà. Un elegante cofanetto nero ospita la Card, che è stata rinnovata anche nei suoi servizi.
“Quello che abbiamo creato – spiega il Presidente Giuseppe Arditi – è un sistema in grado di creare valore aggiunto per i nostri clienti. Non ci siamo mai proposti come semplici fornitori, e a testimoniarlo sono le attività che svogliamo presso la nostra Academy, la formazione costante, la scelta di nuove referenze da proporre, la creazione di cataloghi verticali sempre più specialistici e, appunto, la Risto Quality Card”.
Davvero tantissimi sono i plus di cui beneficiano i sottoscrittori della Card:
- la possibilità di ricevere gratuitamente le newsletter periodiche;
- di partecipare alle Risto Academy settimanali, senza nessun investimento;
- la possibilità di visitare personalmente le cantine dei produttori di vini inseriti nel Catalogo;
- il rimborso dell’85% del prezzo dei prodotti, solo acquistati presso Ristopiù, in caso di guasto del freezer Ristopiù;
- la clausola Soddisfatti o Rimborsati, che prevede che se un prodotto non piace, può essere restituito entro sette giorni e rimborsato.
Ci sono poi le promozioni, la possibilità di accedere al Black Friday, lo sconto fisso del 3% per tutti gli ordini eseguiti sula piattaforma di e-commerce.
Infine, proprio perché la formazione è uno dei punti di forza voluti dal Presidente Arditi, i possessori della Risto Quality Card possono anche frequentare, insieme ad altri tre colleghi dell’azienda, il corso di formazione Haccp, con attestato riconosciuto dalla Regione Lombardia.
Per sottoscrivere o rinnovare la Card, è possibile rivolgersi al proprio agente oppure chiamare il Service Center al numero verde 800 078 844.
Alla sottoscrizione della Risto Qualiy Card, verrà consegnato in omaggio anche il primo libro scritto da Giuseppe Arditi, “Il Bar di successo”, edito da Franco Angeli.