Quello che manca al tuo ristorante
20 Dicembre 2024
Quello che manca al tuo ristorante, in questo periodo, è un’idea vincente, diversa da quella dei tuoi competitori, che spinga i clienti a:
-considerarti come riferimento per i pranzi durante le festività – pausa lavoro
-tenerti presente per pranzi e cene con parenti e amici per festeggiare Natale e Capodanno
-farti diventare il primo locale a cui si pensa quando si vuole mangiare bene
Perché questi passaggi si realizzino, devi appunto proporre delle idee vincenti, memorabili, che spazino dai primi ai dessert. Senza limiti!
A tenere a bada la tua spesa pensa la Locandina Ristorazione di Dicembre, che unisce:
-creatività
-food cost impeccabile
Primo passaggio: richiedi la Locandina andando su www.ristopiulombardia.it.
Secondo passaggio: chiediti in quali parti del menù sei più debole e seleziona i prodotti che fanno al caso tuo (ovviamente sono tutti con prezzi promozionati).
In tema di primi puoi selezionare una pasta ripiena, scegliendo tra agnolotti ai tre brasati, tortelli al sapore di mare, stelle alla cernia, noirs alle capesante ed erba cipollina. Non mancano i classici, rappresentati da cannelloni al brasato, lasagne emiliane, crespelle naturali e riso precotto.
Siccome per tantissimi clienti le feste significano pesce in tavola, sulla Locandina trovi una selezione di prodotti di altissima qualità, come spada da affettare, polpo a fiore, capesante con mezzo guscio, gamberi argentini, le immancabili cozze e le vongole.
Se vuoi un secondo gourmet, non puoi non acquistare la tartare di bovino, un esempio su tutti.
La Locandina contiene anche salumi, verdure, salse, oltre alla sezione dessert che spazia dai classici – pastiera, torta ricotta e pere… – alle superbontà in monoporzione, dal babà al rum alla cheesecake naked. Molti di questi sono targati Sal De Riso, la summa della bontà in pasticceria.