I 25 anni di successi di Ristopiù Lombardia
13 Dicembre 2024
È appena stato pubblicato, e sarà disponibile sui migliori siti di ecommerce editoriali, il libro “I nostri primi 25 Anni di Successi”, edito da Ristopiù Lombardia.
Il libro, scritto da Elena Giordano, direttore di questo giornale, raccoglie interviste e racconti del Presidente Arditi: una ricchissima carrellata emozionante di esperienze che compongono una invidiabile storia d’azienda.
Senza entrare nei dettagli – che scoprirai leggendo il libro – ecco qualche “assaggio” di questa avventura.
L’azienda ha raggiunto 25 anni di successi grazie a una combinazione di visione strategica, innovazione costante e attenzione alle esigenze dei clienti del settore Horeca. Si è distinta per la capacità di anticipare le tendenze di mercato e per l’impegno nel promuovere una cultura aziendale basata su valori solidi come la sostenibilità, l’eccellenza e la centralità della formazione.
Tra i fattori chiave che hanno contribuito a questo traguardo figurano certamente:
-L’innovazione continua: su espresso commitment del Presidente Arditi, Ristopiù Lombardia ha investito in tecnologie avanzate diversi anni fa, come l’e-commerce, per migliorare l’esperienza di acquisto dei suoi clienti, rendendo più efficienti i processi di approvvigionamento e gestione degli ordini.
-Ha adottato pratiche sostenibili e ottenuto certificazioni che dimostrano il suo impegno verso l’ambiente e la parità di genere, rafforzando la fiducia e l’attrattività del marchio tra gli stakeholder.
-Attraverso iniziative come la pubblicazione del di questo quotidiano, del magazine, l’organizzazione di webinar, ha mantenuto un dialogo continuo con i propri clienti, offrendo non solo prodotti, ma anche strumenti formativi e di crescita personale.
Giuseppe Arditi ha saputo imprimere all’azienda una direzione chiara e determinata, combinando visione imprenditoriale e sensibilità verso le dinamiche sociali e culturali del settore.
E oggi, giustamente, siamo pronti a festeggiare insieme a tutti i clienti!