Il valore del dolce della tradizione
14 Novembre 2024
Il dolce della tradizione non è quello che si prepara o si vende solo a Natale o a Pasqua. Non stiamo parlando di Panettoni e Colombe.
Il dolce della tradizione è quello che fa riferimento all’abilità delle mamme e delle nonne di portare in tavola una torta fatta con le proprie mani, un budino, qualcosa che scalda il cuore adesso come allora.
Il dolce della tradizione vince sempre, nella tua pausa pranzo, anche se oggi non è preparato da te nella cucina del locale ma proviene dalle migliori aziende del food service.
Il dolce della tradizione è il perfetto completamento della pausa pranzo, anche di quella consumata in velocità, in quanto non è troppo pesante, non è impegnativo, non richiede un superalcolico in accompagnamento: anche la tazzina di caffè va benissimo.
In questo mese celebriamo proprio la Pausa Pranzo.
Perché non ne approfitti per rivitalizzare i tuoi dessert proprio con un prodotto di questo genere, tanto semplice quanto amato, di sicuro successo, adatto a tutti i target?
Richiedi andando su www.ristopiulombardia.it la Locandina del Mese Internazionale e ordina subito:
-la torta della nonna pretagliata Gimal
-la torta al limone pretagliata Gimal
-la crostata di mele pretagliata con uvetta, mandorle e cannella Delifrance
L’hai notato, vero?
Sono tutte torte già tagliate, per zero spreco, zero briciole e velocità di servizio.
Sempre sulla Locandina del Mese trovi anche primi e secondi piatti. Sono tutti con doppio bonus, per chi possiede e per chi non ha ancora attivato la Risto Quality Card.
Attenzione!
Se sei alla ricerca di panettoni da proporre e vendere nel tuo locale, affrettati a ordinarli! Clicca qui.