Rosso sangue? No, rosso vino
31 Ottobre 2024
Con Halloween che ti circonda da ogni parte, tu puoi:
-scappare
-divertirti insieme ai tuoi clienti
Prendiamo l’occasione di questa festa per affrontare il tema del rosso, non sangue, bensì… vino!
Lo facciamo in quanto forse non sai che all’interno della sede di Ristopiù Lombardia è stata inaugurata qualche mese fa una vera e propria cantina per la degustazione delle migliori bottiglie. Uno spazio confortevole all’interno del quale puoi dialogare con il nostro specialist de I viaggi DiVini Walter Ciceri e selezionare le migliori bottiglie adatte al tuo specifico cliente target.
Non solo: se non hai tempo di andare a Varedo, ma vuoi ugualmente entrare in un modo enologico pensato specificamente per l’ambito horeca, punta sull’online. Il catalogo che trovi su www.ristopiulombardia.it alla sezione Enoteca propone le bottiglie già divise per bianchi, rossi, rosati, passiti, vini da dessert, bollicine, vini da banchettistica. Ogni bottiglia possiede la sua scheda prodotto, la foto, la regione di provenienza e gli abbinamenti food adatti.
Vuoi addentrarti un po’ nel mondo del rosso, per tenere fede all’atmosfera “sanguinolenta” metaforica di Halloween?
Per te, in promozione – verifica subito se ci sono ancora disponibilità con la tua assistente personale al numero 03625839221 – il:
-Coste di Moro Montepulciano d’Abruzzo Dop
-Laddau Syrah Terre siciliane Igp
-Ruminat Primitivo Terre di Chieti Igp
che vantano un bonus del 20%.
Se, poi, vuoi iniziare una narrazione speciale per il tuo cliente, un po’ diversa dal solito, perché non inizi a introdurre, oltre ai classici, anche proposte biodinamiche? Prova con l’Ancestrale Montepulciano d’Abruzzo Dop e con l’Ancestrale Primitivo Terre di Chieti Igp, entrambi ugualmente acquistabili con bonus.