La festa di Halloween? Da pianificare ora
15 Ottobre 2024
Non puoi pensare di arrivare al 31 ottobre con il locale pieno di prodotti di Halloween che hai ordinato tre giorni prima. Non perché il tuo consulente non sia in grado di aiutarti da oggi per domani, ma perché non esiste un progetto intelligente e interessante, oltre che “vendente”, che non sia stato programmato a dovere.
Per cui andiamo a programmare insieme.
Partendo dalle domande a cui vuoi dare risposta:
-Quale risultato economico vuoi ottenere?
-Quale momento della giornata vuoi rendere “Halloween?”
-Vuoi puntare su prodotti o allestimento del locale?
-Hai in mente di organizzare una serata ad hoc nei pressi del 31?
Una volta smarcate queste idee, occorre organizzarle e fare la lista della spesa, sia per quanto riguarda il food e il beverage che per quanto riguarda gli accessori.
Certamente i colori su cui potrai lavorare saranno l’arancio e il nero, rispettivamente il colore delle zucche e della morte… attorno a questi due punti forti puoi costruire ciò che vuoi, dalle minestre ai dolcetti che fanno spavento. Ti suggeriamo di consultare, per avere informazioni di dettaglio, il blog www.colazioneperfetta.comche ti attende con diverse proposte.
Invece, se intendi focalizzarti sul costo del tuo Halloween, in quanto non è proprio il momento di fare investimenti importanti, ti suggeriamo di usare le Locandine del Mese che trovi su www.ristopiulombardia.it. In quella dedicata alla colazione potrai trovare prodotti con i doppi bonus che dovrai solamente decorare con ragnatele, piccole zucche e così via.
La Locandina Top 100, invece, è ciò che ti serve per approntare un aperitivo sfizioso. Tu dovrai solo assemblare le proposte in modo che risultino “spaventose”.
Se intendi sfruttare al massimo le promozioni, devi avere attivato la Risto Quality Card, la carda fedeltà aziendale. Se non l’hai ancora fatto, puoi richiederla su www.ristopiulombardia.it.