Aria di Oktoberfest!
2 Ottobre 2024
Nonostante il vero Oktoberfest di Monaco di Baviera sia praticamente alla fine, in Italia i festeggiamenti iniziano proprio in questi giorni per protrarsi sino alla fine del mese, quando la palla sarà passata ad Halloween e alle sue atmosfere.
Vuoi dedicare l’intero mese a birra e prodotti bavaresi?
Per quanto riguarda le forniture è tutto molto semplice:
-a disposizione i tantissimi bonus della Locandina Oktoberfest365 che puoi richiedere alla tua assistente personale al numero 03625839221 oppure andando su www.ristopiulombardia.it.
-a disposizione tutti i prodotti, e anche articoli e news di dettaglio, sul blog www.oktoberfest365.it con link diretto all’ecommerce.
Come organizzare il tutto?
-Inserisci nel tuo locale tovaglie e bandierine nei toni del bianco e dell’azzurro, i colori tipici bavarese.
-Fa’ in modo di caratterizzare in stile Oktoberfest specifici momenti o periodi. O tutte le pause pranzo, oppure gli aperitivi di 10 giorni consecutivi, in modo da creare un’atmosfera che il cliente sappia riconoscere per un bel po’.
-L’Oktoberfest può essere spalmato dalla colazione alla cena, perché il numero di prodotti è praticamente infinito.
-Per accompagnare il cliente alla scoperta dei prodotti, puoi anche abbinare sempre qualcosa di italiano. Per esempio brezel e prosciutto crudo, oppure stinco di maiale e pure… per fare in modo che la cucina non sia considerata “estremamente diversa dal solito”.
-Non trascurare due elementi importanti: la birra – quella artigianale vince sempre su tutto e ha un posizionamento alto a livello di prezzo – e il dolce tipico altoatesino, lo strudel. Quest’ultimo regge le 12 ore del servizio, dalla colazione sino all’ultimo dessert ed è amatissimo.