Dessert è solo “monoporzione”?
26 Settembre 2024
Spesse volte gli imprenditori preferiscono proporre, come dessert di fine pasto in pausa pranzo, le monoporzioni, tipicamente perché sono rapide da servire e subito pronte.
E però… però c’è un elemento che non viene considerato, in questo servizio: il fattore emozionale.
Le sensazioni generate da una coppetta o bicchiere, a livello di ricordi, non sono le stesse che riesce a generare una fetta di torta.
La torta tagliata in spicchi fa tornare alla mente l’infanzia, la spensieratezza, gli eventi importanti come il matrimonio o la Comunione.
La questione del taglio (difficile, non preciso, lento…), lato tuo, non è più nemmeno da prendere in considerazione, in quanto in molti casi le aziende dolciarie predispongono torte già pretagliate. Praticamente il più è fatto.
Hai ancora esattamente cinque giorni per portare nella tua dispensa surgelata una serie di torte eccellenti con un prezzo di assoluto favore. Si tratta di quattro proposte che sono inserite nella Locandina Top 100 che puoi richiedere su www.ristopiulombardia.it.
Di quali originali proposte si tratta?
-Della torta della nonna pretagliata Gimal
-Della torta al limone pretagliata Gimal
-Della crostata multicereali vegana limone e zenzero La Donatella
-Della crostata multicereali vegana sambuco/lampone La Donatella
Queste torte, tra l’altro, da una parte sono classiche e della pura tradizione pasticcera italiana, dall’altra aggiungono il massimo dell’innovazione accontentando in due casi anche il cliente vegano. Una combinazione efficace davvero.
Tutte le referenze sono a disposizione con il doppio bonus dell’11 e del 16%, per chi possiede e non possiede la carta fedeltà aziendale, la Risto Quality Card.
Se vuoi velocizzare l’ordine, puoi inquadrare il QR Code che trovi sulla locandina, oppure puoi contattare il tuo consulente o chiamare il numero 03625839221.
Ps non perdere le altre promozioni che sono presenti sulla Locandina e che coprono l’ora della colazione e quella della pausa pranzo.