Studenti all’arrembaggio, sfamali così
4 Settembre 2024
Una settimana giusta giusta e gli studenti ritorneranno a scuola e, quindi, ad affollare il tuo bar dalle 7,15 in poi.
Questo target di clientela ha esigenze molto specifiche:
-tanto cibo e pochi soldi
-un pizzico di salutismo
Come puoi vedere, idee molto chiare. Ugualmente chiara sarà la tua risposta in termini di proposta, a cui dovrai aggiungere un servizio ai 200 all’ora perché a un certo punto vedrai i ragazzi schizzare fuori… la campanella non aspetta!
Come diventare il punto di riferimento degli studenti affamati?
Il tuo planning deve inglobare novità e qualità. E anche qualche prodotto premium, per chi non si accontenta della solita colazione.
Sulla Locandina Top100 di settembre che puoi richiedere su www.ristopiulombardia.it trovi tutto ciò che fa al caso tuo… il nostro suggerimento? Punta su…
Le 3 super-novità rappresentate da:
-mini chebon al pistacchio
-mini bruno al cioccolato
-croissant Sacher
Si tratta di tre prelibatezze esteticamente di livello supertop… incredibilmente fascinose. Tra l’altro tutte e tre le proposte sono associate al doppio bonus che puoi sfruttare subito.
Non dimenticare poi che i giovani sono attenti a tutto ciò che è sostenibilità… per cui anche i croissant vegani – farciti in diversi gusti – andranno a ruba.
Sempre sulla Locandina hai un altro spunto molto interessante: i ragazzi davvero affamati non si accontenteranno del dolce ma vorranno anche il salato. Per questo devi sempre essere rifornito, sin dalla prima mattina, di maxitoast da preparare in velocità. Trovi il prodotto sempre con il doppio bonus e sempre sulla locandina!