Come coccolare chi resta in città?
24 Luglio 2024
Inizia in questi giorni il periodo più complicato dell’anno. Se hai deciso di rimanere aperto, ti ritroverai a brevissimo con una clientela diversa, proveniente da altri locali chiusi per ferie. Ci saranno andirivieni vari e a cambiare sarà anche la tipologia di persone (più o meno operai? Più o meno impiegati?). Di conseguenza la tua offerta, specie per il momento della colazione, dovrà essere:
-maggiormente flessibile
-maggiormente variegata
Inutile fare scorta di un solo tipo di croissant: non è detto che piaccia alle nuove persone che ti scelgono.
Tanto vale “spizzicare” e proporre tanti prodotti. Tra l’altro, quello che risulterà il favorito sarà pure quello che potrai decidere di tenere anche per l’autunno nella tua vetrinetta, certo che andrà a ruba.
Se nella tua ricerca dei prodotti giusti e nuovi vuoi anche risparmiare, non perdere tempo a telefonare qua e là, hai un unico strumento a cui far riferimento: è la Locandina del Mese internazionale di Colazione Perfetta, che raggruppa il meglio delle proposte, tra l’altro con ricchi bonus in accompagnamento.
In queste settimane gli specialist di Colazione Perfetta ti suggeriscono di optare per qualcosa di davvero unico:
-la novità rappresentata dalla mela in camicia con passata di albicocche
-il cornetto al pistacchio
-il fagottino vegano al cioccolato
La selezione è caduta su queste tre referenze in quanto vantano forme, ingredienti e farciture diverse e particolari, che vanno a intercettare gusti diversi tra il pubblico.
Tra l’altro, con l’acquisto della mela in camicia fai anche del bene. Per ogni cartone di prodotto venduto, infatti, viene devoluto dall’azienda un euro in beneficienza all’Associazione Amici dei Bambini.
Per effettuare il tuo ordine con tutta calma richiedi la Locandina di Colazione Perfetta andando su www.ristopiulombardia.it.