Irresistibile: la mela in camicia
15 Luglio 2024
Questo mese, dedicato a Colazione Perfetta, ti propone un nuovo prodotto in esclusiva. Si tratta della mela in camicia con passata di albicocche. Attenzione: stiamo parlando di una referenza per la colazione, pronta a farsi strada tra le abitudini dei tuoi clienti più attenti a dolcezza e raffinatezza.
Non farti ingannare dal nome: è un vero dolce!
È ideato dall’azienda Graziadei, ed è un prodotto tipico della provincia di Trento reinterpretato dall’azienda per offrire uno snack per la prima colazione in cui la frutta sia protagonista. Viene chiamata mela “in camicia” in quanto la particolare chiusura vuole ricordare la piegatura di un colletto di camicia.
Realizzato con una croccante pasta sfoglia al mélange – ricoperta di zucchero in cristalli – racchiude l’inedita accoppiata di mela Fuji e confettura di albicocca al 50% per un concentrato di frutta dal sapore fresco dolce e naturale. Il formato da 100 g da crudo (che diviene ca. 90 g dopo cottura) lo rende una valida alternativa ai classici croissant all’albicocca per la prima colazione ma anche un valido dessert se tagliato, impiattato e accompagnato da gelato o crema.
Questo mese hai diversi motivi in più per acquistare la mela in camicia:
-è un prodotto novità
-ha il doppio bonus del 9% e del 13%
-per ogni cartone di mela in camicia venduto, Ristopiù Lombardia devolve 1 euro in beneficienza all’associazione Amici dei Bambini
La promozione si trova, come detto, sulla Locandina del Mese internazionale di Colazione Perfetta che puoi richiedere su www.ristopiulombardia.it.
Già che ci sei… sulla Locandina trovi anche, se ti occorrono, sei tipi di croissant, tre referenze vegane, tre senza glutine, croissant da farcire e farciture in sach a poche, tra gli altri…