Sughi pronti, quali preferire?
12 Luglio 2024
La pasta è uno dei piatti forti della pausa pranzo di qualunque bar o trattoria, da Palermo a Bolzano, in inverno e in estate. Non sempre hai la possibilità (tempo, personale,…) di preparare i sughi internamente alla tua cucina. Viene logico quindi affidarsi a sughi già pronti.
Il rischio però che si presenta è questo:
-sughi che sanno di “industriale”
-preparati con ingredienti non di qualità
-anonimi per quanto riguarda il gusto
Ristopiù Lombardia, nello svolgere la sua mission quotidiana di consulente per gli imprenditori dell’horeca, non di semplice fornitore, ha messo in atto una strategia che prevede una prassi particolare:
-selezione e studio dell’azienda del food service
-selezione dei vari eventuali prodotti
-test nella cucina didattica interna dei prodotti
-approvazione da parte di commerciale, chef e marketing
-inserimento nel catalogo generale www.ristopiulombardia.it.
Grazie a questo rigoroso processo puoi essere certo che, se vorrai, potrai selezionare anche tu le migliori proposte presenti sul mercato, certo che ti aiuteranno a proporre la miglior pasta al sugo che esista. A proposito… di quali sughi stiamo parlando?
Per esempio di tre referenze Surgital di alta qualità della linea Sugosi, in particolare cacio e pepe, carbonara e funghi porcini.
Semplicissima la preparazione: versa il contenuto della busta ancora surgelata in padella, aggiungi 50 ml di acqua e lascia scongelare a fuoco medio mescolando ogni tanto.
Trovi le tre referenze per l’acquisto tramite ecommerce a questo link.