Lo conferma il magazine: con l’estate cambia tutto
10 Giugno 2024
È proprio vero: con l’estate cambia tutto. Cambia il clima. Cambia il modo di fare dei clienti, cambia il tuo menù del pranzo e dell’aperitivo, perché con 35 gradi umidi è molto difficile far digerire un bel piatto caldo.
Cambia anche l’approccio al servizio, che deve essere leggero in tutti sensi. Di questo, anzi, anche di questo parla in maniera diffusa il magazine RistopiùNews di giugno che puoi richiedere gratuitamente cliccando qui.
Il magazine si apre con l’editoriale del direttore Elena Giordano che si sofferma sul dessert e la sua valenza strategica: l’invito è a non trascurare quest’ultimo piatto, che si rivela portatore di soddisfazione per il cliente e reputazione per te.
La pagina dedicata al Mese internazionale di E’ l’ora dell’Aperitivo Perfetto propone tante soluzioni per rendere movimentato questo momento della giornata: come preparare i tramezzini ad arte, come fare quando resti senza pane, come selezionare in modo corretto gli amari, come preparare al meglio gli spiedini di rosti allo speck e brie.
Ovviamente anche gli altri momenti della giornata trovano spazio sul magazine: per esempio… sicuro di saper fare correttamente il caffè? E se non fosse così? In un articolo vengono svelati i segreti per la corretta gestione della macchina.
Per dare poi una scossa al locale, che ne diresti di inventarti una gara per il miglio hamburger? Un articolo ti spiega passo passo come fare.
Infine, come sempre spazio alle persone più importanti: i tuoi collaboratori. Cosa succede se uno di loro è demotivato? Sai che può saltare l’intera “baracca”. I consigli dei nostri specialisti diventano in questo senso davvero molto preziosi.
Richiedi subito la tua copia del magazine: il bar o il ristorante sono macchine che devono funzionare perfettamente. Il minimo piccolo problema può compromettere il fatturato: per questo sosteniamo fortemente che l’aggiornamento è fondamentale. Chi più legge più impara e sta lontano dai guai.