La mamma merita tutti i cuori del mondo
2 Maggio 2024
Come si può organizzare al meglio il locale e il menù per la Festa della Mamma? Molte idee le trovi sul magazine di Maggio, che tra qualche giorno potrai richiedere qui.
Oltre all’aspetto organizzativo, però, ce n’è un altro molto importante, che riguarda la coccola….
Ebbene sì: la coccola sotto forma di dolce per il dessert è il segno tangibile dell’affetto e del riguardo che si ha nei confronti delle mamme di ogni età.
-Coccolare significa dire grazie a chi ogni giorno si preoccupa e occupa degli altri e del mondo.
-A chi corre, fa mille cose, sempre con il pensiero della cura e dell’attenzione.
Come si può rendere in modo plastico tutto questo?
Con un cuore. Un meraviglioso cuore rosso da consegnare a fine pasto.
Da portare con sentimento e con il sorriso, il miglior segno di stima e rispetto che si possa trovare al mondo.
Il cuore della monoporzione Suavè: una mousse gianduja/fondente pralinata con cuore di mou alla nocciola. Il tutto a forma di cuore, appunto, di colore rosso, su base di biscotto.
Eccezionalmente puoi acquistare la referenza, se sei un ristoratore, con il bonus del 15%: è infatti inserita nella Locandina Ristorazione valida in maggio. Vai su www.ristopiulombardia.it per richiederla. Una volta che hai la Locandina in mano, puoi effettuare l’ordine inquadrando il QR Code e procedendo via whatsapp, per il massimo della comodità e rapidità.
Per non scontentare tutti gli altri clienti che non si ritrovano nella categoria “mamma”, puoi attingere alle altre proposte di monoporzione presenti nella Locandina oppure anche alle torte già pretagliate.
Se vuoi che la monoporzione cuore sia la più richiesta ad oggi sino al giorno della Festa della Mamma, predisponi un cartoncino dei dessert e inseriscila come limited edition: un modo sempre efficace per catturare l’attenzione del cliente.