La storia dell’aperitivo che non ti aspetti
23 Aprile 2024
La storia dell’aperitivo che non ti aspetti è quella che ha per protagonisti dei finger food che non ti aspetti. Scommettiamo che siamo in grado, magicamente, di indovinare cosa porterai in tavola con lo spritz? Dunque… patatine, taralli, due pizzette, oppure due salatini.
La storia dell’aperitivo che non ti aspetti ribalta questo piatto. Lo completa, se preferisci. Lo porta in un’altra dimensione, ben più elegante, ben più di tendenza, ben più da “Wow che buoni”.
L’avrai certamente notato passando dal nostro stand in fiera, a Erba: questo è il tempo dei fritti. Buoni, perfetti, croccanti, gustosi e ricchi dal punto di vista della varietà.
Ebbene, quello che ti proponiamo per il tuo racconto nuovo dell’aperitivo top… sono proprio finger food fritti, che con un gioco di parole si trovano proprio con importanti bonus, sino al 30 aprile, sulla Locandina Top 100.
Dove sta il bello?
-Sono tanti.
-Sono veloci da preparare.
-Sono piccoli e comodi da mordicchiare.
-Sono tutti con il doppio bonus, per chi possiede e per chi non possiede la Risto Quality Card.
Scopriamoli insieme. Ci sono… i panzerotti preferitti mozzarella e pomodoro, le olive ripiene prefritte, le mozzarelline panate prefritte, le polpettine di melanzane, i nagghy di pollo, i camembert bites, i red hot jalapenos. Si spazia dalla cucina mediterranea a quella etnica passando dalle verdure. Un bel vedere di incredibile impatto per il tuo bancone e anche per il pattino sul quale porrai ciascuna prelibatezza.
Questi finger food si adattano a tutti i più importanti cocktail del momento, e soprattutto vivono perfettamente anche insieme ai classici salumi, formaggi, patatine e così via.
Hai un solo vincolo: il tempo! La promo scade il 30 aprile, dopo di che i prezzi torneranno normali!
Vai su www.ristopiulombardia.it e richiedi la locandina.