Aprile, primo o secondo stellato?
19 Aprile 2024
Ad aprile, se hai un ristorante, puoi scegliere: il tuo menù sarà a tre o cinque stelle? Sarà nuovo o sempre il solito? Sarà primaverile o quattrostagioni?
Dipende da te, Ristopiù Lombardia ti fornisce uno strumento che, se vuoi, può agevolarti in termini di varietà assortimentale e prezzi. È la Locandina Ristorazione, che puoi richiedere su www.ristropiulombardia.it.
Ora tocca alla tua fantasia.
Quali idee stellate puoi allora comporre utilizzando i prodotti della Locandina che, lo ricordiamo, sono tutti dotati di bonus promozionale?
Per quanto riguarda i primi piatti, spazio alla pasta ripiena: noirs alle capesante, tortelli agli asparagi, casoncelli.
Per quanto riguarda i secondi di eccellenza, sotto i riflettori il pesce, questo mese, si va dai calamari agli scampi, alle code di gambero al salmone in porzione… sulla Locandina ci sono anche due videoricette che puoi visionare utilizzando il QrCode.
L’offerta per il tuo ristorante non sarebbe completa se non ci fossero proposte anche per l’aperitivo. In questo caso addirittura in promo sono delle novità: i burger buns atomic spennellato con uovo, perfetti per ideare hamburger sfiziosi premium.
Per comporre invece il tagliere di salumi e formaggi, in promo il bacon a fette, la mortadella, la spianata piccante. Per i burger il cheddar a fette e l’edamer a fette, mentre per la pizza preparata al volo la mozzarella fior di latte.
Chi non chiude in dolcezza anche solo la pausa pranzo non è degno di chiamarsi imprenditore: per questo la Locandina Ristorazione ospita dei dessert davvero unici, altovendenti, insomma, una vera chicca per tutti i tuoi clienti. Non ci credi? E se ti diciamo monoporzioni come la delizia all’arancia, la monoporzione cuore, la torta arabica pretagliata, la torta costiera o la cheese cake ai frutti di bosco?
Ciascuno di questi prodotti, grazie al bonus, rappresenta un investimento certo capace di trasformarsi in fatturato sonante. Organizza il tuo magazzino in modo da fare scorta: hai tempo solo sino al 30 aprile, poi le promozioni scompariranno. Costruisci oggi il successo del futuro!