Come si brinda il giorno di Pasqua?
25 Marzo 2024
Auguri, Buona Pasqua!
I tuoi clienti non attendono altro che poter festeggiare…
A tutti spetta un giorno di ferie e quindi è davvero bello potersi ritrovare, magari il giovedì o venerdì, mangiare velocemente qualcosa in pausa pranzo e poi finire con un brindisi.
Oppure, brindare in occasione dell’aperitivo, dopo il lavoro.
O ancora farsi portare direttamente in ufficio da te tutto ciò che occorre per un aperitivo al volo, con tanto di spumante, ovviamente.
Brindare, quindi, ma con quale prodotto?
La bottiglia scelta da te dovrà essere:
-di ottima qualità
-studiata pe il canale horeca
-eventualmente a disposizione del cliente se la vuole acquistare da portare a casa
-adatta dal punto di vista del food cost
Il nostro brand I Viaggi DiVini ha selezionato una serie di prodotti che fanno al caso tuo. Li ha inseriti in una locandina specifica, che puoi richiedere alla tua assistente personale al numero 03625839221. Alle bottiglie è stato abbinato un bonus non cumulabile con altre promo in corso.
-Si comincia con gli champagne, 5 bottiglie, tra cui un rosè.
-Si prosegue con le bottiglie metodo classico
-Con le proposte Trento Doc, Cremant
-Spazio anche al Franciacorta, amatissimo, tra cui spiccano tre satin.
-Ecco infine il prosecco e gli spumanti Charmat.
Alcune bottiglie hanno il bonus anche del 30%: una situazione ideale se vuoi non solo usare il prodotto per festeggiare la Pasqua, ma anche rimpolpare la tua cantina ed essere pronto per feste di laurea, aperitivi speciali, compleanni, anniversari e così via.
Per accedere ai bonus più importanti devi possedere la Risto Quality Card, il pacchetto esclusivo dedicato agli imprenditori del fuori casa e creato dagli specialisti del Metodo Ristopiù. Da oltre vent’anni siamo al fianco degli imprenditori di bar, ristoranti, hamburgerie e hotel per aiutarli a far crescere la loro realtà e trasformarla in un vero e proprio business. Nella Risto Quality Card 2024 trovi tutto quello che ti serve a raggiungere questo obiettivo.
Sottoscrivila cliccando qui.