Patatine fritte, quali le più amate?
18 Marzo 2024
Con l’hamburger o il pollo, con la cotoletta o l’arrosto… è sempre tempo di patatine fritte nel tuo bar e anche nel tuo ristorante. Non solo perché si tratta di un contorno (lato imprenditore) dal costo contenuto, ma anche perché è il proprio il cliente ad andarne matto!
Ormai il mercato propone ogni genere di prodotto, più o meno grande, salutistico, fritto, condito, con o senza salsa apprezzo.
Certamente i trend dell’ultimo periodo puntano su:
-patate con la buccia, un must, perché danno l’idea dell’artigianalità
-patate di forme curiose, perché la creatività mette di buon umore
-patate al forno, per chi non ama troppo i fritti
–patate sottilissime a fiammifero, da mangiare con le mani
Nel nostro manuale operativo www.ristopiulombardia.it, che è anche ecommerce, si sprecano le varietà di patatine a disposizione, decine e decine. Tutte preparate da aziende rinomate del food service che i nostri specialisti e consulenti hanno selezionato e testato direttamente in cucina.
Sino al 31 marzo, oltre all’offerta classica, ci sono delle opportunità interessanti che ti attendono.
Se sei un ristoratore puoi approfittare dei bonus della Locandina Ristorazione, legati alle patate steakhouse e alle patate – novità! – grip’n dip con la buccia. Vai su www.ristopiulombardia.it per richiedere la locandina. Qui troverai anche le salse Heinz in monoporzione, sempre con bonus.
Se, invece, sei un imprenditore dl bar, approfitta dei bonus che trovi sulla Locandina del Mese Internazionale di E’ l’ora dell’Aperitivo Perfetto per riempire il tuo magazzino di patatine confezionate, con doppio bonus:
-le tortillas con chili
-le patatine classiche barman
-le tortillas classiche
-in abbinamento anche le salse come il guacamole e la salsa dip