MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Primavera: su quali hamburger puntare?


Con l’arrivo della primavera, i tuoi clienti cercano opzioni più leggere e fresche, anche quando si tratta di hamburger. Soddisfa la voglia di sfiziosità coi consigli proposti dai nostri chef di Ristopiù Lombardia concentrandoti su nuove soluzioni di hamburger.

Trovi:

-hamburger

-pane specifico per hamburger

-salse e farciture di ogni genere

sul nostro ecommerce www.ristopiulombardia.it. Sui nostri blog www.burgermania.it e www.solopane.it, invece, ecco a disposizione altre ricette e soprattutto articoli e aggiornamenti sui trend del momento.

Hamburger di manzo con chutney di fragole

Il chutney offre un equilibrio perfetto di dolcezza e acidità che si abbina splendidamente con la ricchezza del manzo. Completa con foglie di lattuga fresca e formaggio di capra per una fusione di sapori primaverili.

Hamburger di pollo e avocado

Un hamburger di pollo alla griglia arricchito con fette di avocado maturo, per una nota cremosa e fresca. Aggiungi foglie di lattuga, pomodoro e una salsa leggera a base di yogurt e erbe per completare.

Hamburger di salmone con salsa tzatziki

Proponi un hamburger di salmone con una salsa tzatziki fatta in casa, realizzata con yogurt greco, cetriolo grattugiato, aglio e aneto. Aggiungi un letto di insalata fresca e qualche fetta sottile di cetriolo.

Hamburger vegetariano di ceci e verdure primaverili

Unisci i ceci con verdure di stagione come spinaci, asparagi o piselli in una frittella saporita e compatta. Servilo con una salsa leggera al tahini o hummus per aggiungere cremosità e un leggero panino integrale per completare.

Hamburger di tacchino e pesto

Un hamburger di tacchino magro, condito con un pesto fresco di basilico, può essere una scelta saporita e in linea con la stagionalità. Aggiungi mozzarella di bufala o stracciatella per una componente lattica fresca e qualche foglia di rucola per un tocco pepato.

Tags: ,

Lascia un commento

In evidenza

Tre webinar su valori e comunicazione

Novembre e dicembre saranno due mesi davvero importanti per tutti coloro che hanno a cuore non solo il business, ma anche la crescita personale, propria e dei propri familiari e collaboratori.

[…]

Leggi di più ››

News

Dolce natalizio vegano: come si fa?

Se desideri proporre un dolce vegano natalizio dal carattere gourmet, in grado di sorprendere e conquistare i tuoi clienti più raffinati, sei capitato nel posto giusto. Gli chef di Ristopiù Lombardia,

[…]

Aria di novità per il tuo aperitivo?

Che profumo ha il tuo aperitivo? Di cosa sa?

Di nuovo? Di buono? Di fresco?

O di “che noia i soliti stuzzichini…”?

Sai che il cliente controlla ogni tuo passo e ogni tua decisione,

[…]

Perché stai perdendo fatturato?

SOS: le cause di perdita di fatturato in un locale, purtroppo, non sono mai univoche e dipendono da vari fattori che coinvolgono sia l’aspetto operativo che quello strategico.

Tu hai il compito di capirle per poi cercare in qualche modo di risolverle.

[…]

Colazione: quali i 3 errori da non commettere mai?

Ci sono errori che possono pregiudicare per sempre il fatturato del tuo bar.

Magari li commetti e nemmeno te ne accorgi.

Magari non li conosci e pensi di fare tutto al meglio.

[…]

Le nostre certificazioni

Aperta al mondo e alla sostenibilità in tutte le sue dimensioni, Ristopiù Lombardia si impegna ogni giorno a essere protagonista non solo nel mercato e nel suo business, ma anche nei confronti della comunità e di tutti gli stakeholder.

[…]

L’amatriciana, quella vera!

Non lasciarti distrarre: esiste una e una soltanto ricetta originale della pasta all’amatriciana, secondo la tradizione di Amatrice. È semplice ma deve rispettare alcuni passaggi e ingredienti fondamentali per mantenere la sua autenticità.

[…]

Esistono pizze autunnali?

Ci sarà una moda stagionale anche per le pizze o no?

Esistono le pizze autunnali o al tuo cliente interessa solo che ci siano e siano buone?

La risposta dipende da te.

[…]

Attualizza la carta degli spirits in ottica festività

Questo è il momento giusto per riorganizzare la tua proposta di spirits guardando al periodo natalizio che inizia praticamente… adesso.

Ottimizzando l’offerta riesci non sono a fidelizzare maggiormente i clienti,

[…]

Il valore del dolce della tradizione

Il dolce della tradizione non è quello che si prepara o si vende solo a Natale o a Pasqua. Non stiamo parlando di Panettoni e Colombe.

Il dolce della tradizione è quello che fa riferimento all’abilità delle mamme e delle nonne di portare in tavola una torta fatta con le proprie mani,

[…]

Natale? Incredibile, si progetta ora

Quanto mancaaaa? Tantissimo, ma solo apparentemente! Natale è già qui, in pratica, perché non puoi pensare di organizzare dei menù speciali arrivando il giorno prima a tormentare il tuo fornitore,

[…]

Leggi di più ››