Stai usando tutti i bonus delle locandine del mese?
21 Febbraio 2024
L’imprenditore saggio usa i bonus intelligenti che i fornitori gli mettono in mano per:
-acquistare prodotti di alta qualità a prezzi inferiori
-fare scorta di magazzino
-rinnovare il menù e in questo modo attrarre nuova clientela
Se hai un ristorante e sei cliente di Ristopiù Lombardia, sai che ogni mese le promozioni vengono erogate sotto forma di bonus presenti in una Locandina specifica dedicata unicamente a te e ai colleghi.
Qual è il senso della Locandina? Quello di riunire in unico posto prodotti certamente utili, dandoti la possibilità di acquistare in velocità, senza dover scartabellare tra cataloghi cartacei (che restano comunque a tua disposizione).
Questo mese il focus delle promozioni è sulla Pausa Pranzo. La locandina ti propone, sempre con bonus che vanno dal 20% al 35%, differenti categorie di prodotto per coprire tutto questo momento della giornata e non solo.
Ci sono la pasta e il pane, con la novità dei fagottini al prosciutto crudo dell’azienda Zini (per ogni cartone venduto Ristopiù Lombardia devolve 1 euro in beneficienza all’Associazione).
Ci sono i contorni e i condimenti, tra cui la novità delle patate grip’n dip con buccia dell’azienda Aviko.
Ci sono le salse Heinz in monoporzione.
Ampio spazio è poi dedicato all’ittico con prodotti di altissima qualità come il trancio di spada, i filetti di branzino, i gamberi argentini.
Si chiude con i dessert, vere delizie per la vista e il palato. Puoi stupire i clienti con monoporzioni come il soufflè al cioccolato, la cheesecake ai frutti di bosco e la Delizia al limone.
Da alcuni mese hai anche una possibilità in più:
dopo aver richiesto la locandina e averla ricevuta, puoi inquadrare il QR code che trovi stampato e ordinare subito con la WebApp. Questa operazione semplicissima ti consente di recuperare tempo sull’ordine. Tempo che potrai dedicare ai tuoi clienti o a ottimizzare il servizio nel tuo locale.
Trovi la locandina Ristorazione del mese di febbraio su www.ristopiulombardia.it, richiedila subito.