I prossimi due appuntamenti da non perdere!
20 Febbraio 2024
Ristopiù Lombardia non smette di stupirti e ti propone di partecipare a due eventi diversi ma assolutamente utili a te e anche alla tua famiglia e ai collaboratori.
Il primo:
-l’azienda propone due ore di Corso di Difesa Personale gratuito rivolto alle donne di ogni età.
Il corso si terrà presso la sede di Ristopiù Lombardia in via Monte Tre Croci 5, Varedo, il prossimo 26 febbraio dalle 15 alle 17. L’iniziativa, sostenuta dal brand RistoDonna, è un riflesso tangibile dell’impegno dell’azienda verso il mondo delle donne, un passo avanti nel suo impegno sociale in linea con la vocazione Benefit, proprio a ridosso della Festa della Donna.
La prenotazione è obbligatoria!
0362/5839221: chi è interessata a partecipare può chiamare o inviare un messaggio WhatsApp indicando il proprio nome e cognome.
Il secondo:
-l’azienda invita tutti e in primis te, imprenditore dell’Horeca, ad andare a visitare i suoi stand a RistorExpo, la fiera dedicata ai professionisti del fuori casa che si tiene a Lariofiere dal 10 al 13 marzo 2024 (ore 9-18,30, ultimo ingresso alle 18).
Vuoi ricevere l’invito esclusivo e venire a trovarci agli stand, partecipare ai nostri eventi e conoscere i nuovi prodotti? Registrati qui!
Cosa succederà in questi giorni?
Potrai tuffarti nel mondo degli Spiriti Eccellenti, di Burgermania, di Colazione Perfetta… e degli altri brand iconici che stanno aiutando i bar e i ristoranti ad avere sempre più successo. Incontrerai anche i nostri consulenti, potrai partecipare in esclusiva alla presentazione dei nuovi libri di Giuseppe Arditi dedicati a pausa pranzo e ora dell’aperitivo ed essere in prima fila agli show-cooking di un vero chef.
Come spiega il Presidente Arditi: “Abbiamo “solo” 400 metri quadrati di stand da mettere a tua disposizione, per un totale di sette aree espositive nelle quali potrai assaggiare i prodotti e spaziare dal vegano alle pinse, alla birra… potrai anche attivare la Risto Quality Card e, perché no, lasciare il tuo CV per entrare nel fantastico mondo di Ristopiù Lombardia”.