Carne bianca in pausa pranzo? Prova così!
12 Febbraio 2024
Il tuo ristorante ha bisogno di rinverdire la pausa pranzo?
Non andare a cercare piatti strani: le persone, durante la settimana, hanno bisogno di…
-Mangiare bene e velocemente
-Mangiare gustoso e sfizioso
-Non mangiare troppo junk food, ovvero nutrirsi in modo equilibrato così da non ingrassare ma nemmeno da aver fame già alle 14
Questo si traduce per il tuo menù in uno spazio che puoi dedicare alla carne bianca.
No, non la classica fettina triste con le carote bollite a fianco… non solo quella, per lo meno!
Ci sono mille modi per spaziare e rendere la carne bianca gustosa e interessante tanto quanto quella rossa o il pesce prelibato. E stai pure certo che il food cost sarà perfetto e il fatturato penderà con il segno + dalla tua parte!
Lasciati ispirare in questi giorni dalle proposte che trovi sulla Locandina Ristorazione, che durerà sino alla fine del mese. In particolare, ti invitiamo a lavorare sui contorni, le salse, e tutto ciò che è capace di valorizzare il petto grigliato, la scaloppina, le fettine… per esempio potresti optare…
-Per un contorno a base di funghi porcini, oppure patate fritte steak house
-Perché non lasciare al cliente la scelta, portandogli al tavolo le porzioni monodose di maionese, salsa barbecue, ketchup, mostarda?
E se al pollo unissi, nello stesso piatto, della pasta in bianco, per un “piatto unico” completo dal punto di vista nutrizionale, come i nidi di spaghetti alla chitarra?
Tutti questi prodotti menzionati sono in promozione sulla Locandina e hanno il doppio bonus, per chi possiede e per chi non possiede la Risto Quality Card. Vai su www.ristopiulombardia.it per richiedere la locandina!
Ps Vieni a RistorExpo!
Anche quest’anno Ristopiù Lombardia sarà presente a RistorExpo, la fiera dedicata ai professionisti del fuori casa che si tiene a Lariofiere dal 10 al 13 marzo 2024. Vuoi ricevere l’invito esclusivo e venire a trovarci agli stand, partecipare ai nostri eventi e conoscere i nuovi prodotti? Registrati qui!