Sensational burger Garden Gourmet
5 Febbraio 2024
Con i burger Garden Gourmet accontenti due tipologie di target: i vegani e tutti coloro che, anche mangiando carne, apprezzano i buoni piatti sfiziosi senza di essa! Trovi tutti gli ingredienti per la ricetta pensata dai nostri chef della Cucina Didattica Ristopiù Lombardia sull’ecommerce www.ristopiulombardia.it. Controlla anche la Locandina del Mese per verificare se sono presenti i bonus… vai sul sito e richiedila subito!
Ingredienti per 4 persone
4 Sensational Burger Garden Gourmet
4 burger buns carbone Pailasse
1 pomodoro ramato
250 gr tris di verdure Bonduelle
100 gr vegan Mayo
100 gr senape
150 gr misticanza
20 g olio e.v.o.
sale
300 g di patatine Dipper
Procedimento
Per preparare questo fantastico alternative burger, procedere tagliando a fette un pomodoro ramato, successivamente tagliare a meta il pane, cospargerlo con dell’olio evo e poi tostarlo su una piastra ben calda.
Successivamente in una padella, aiutandovi con dell’altro olio evo, procedere a rosolare il tris di verdure Bonduelle per circa 5 minuti, aggiustare di sale a piacimento.
Nella stessa piastra dove abbiamo tostato il pane, procedere al rinvenimento del Sensational Burger (ancora congelato) per circa tre-quattro minuti per lato.
Una volta che tutti gli ingredienti sono pronti possiamo creare il nostro fantastico panino.
Procediamo in quest’ordine, sulla base del panino cospargiamo una buona quantità di vegan Mayo, aggiungendo il pomodoro e successivamente la misticanza, poi aggiungiamo il Sensational Burgher ben caldo, sopra il nostro burger mettiamo il tris di verdure e ultimiamo con una buona quantità di senape e chiudiamo il nostro panino.
Per rendere ancora più goloso e appetibile il nostro panino, possiamo ultimare il piatto con delle profumatissime e croccantissime patatine Dipper.
(foto tratta da https://www.gardengourmet.it/prodotto/sensational-burger)