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RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

San Valentino si prepara… ora!


14 febbraio, San Valentino: la data è già segnata nella tua agenda di responsabile food and beverage dell’hotel. Da una parte invidi i bar: loro hanno una clientela fidelizzata e spesso conoscono le persone che entrano ed escono dal locale. Nel tuo caso, invece, è un po’ diverso: ogni giorno ti trovi nuovi avventori, con esigenze diverse, poco tempo, impegni presi e da mantenere, di tipo business o turistico. Sì, ci sono anche le coppiette, ma il tempo è poco per riuscire a organizzare qualcosa di significativo.

-Prima obiezione al tuo ragionamento: niente – a questo livello – è impossibile, devi solo organizzarti.

-Seconda obiezione: non importa che tu abbia coppiette o operai o uomini di affari, tutti gradiranno un allestimento della sala colazioni raffinato.

Per trasformare i tuoi dubbi in leve per avere successo puoi rivolgerti a chi di mestiere si occupa di soddisfare i clienti: il nostro consulente personale, fissa un appuntamento cliccando qui. 

Quali le soluzioni che lui ti proporrà, personalizzate sulla base del tuo target di clientela?

-Idee per l’allestimento della sala: qualcosa di elegante che possa reggere non solo un giorno, ma almeno tre settimane. Quindi non solo cuoricini rossi, ma fiori anche di altro genere, per celebrare la festa dell’amore in tutte le sue versioni e non solo delle coppie.

-Idee salate e dolci per il momento colazione: uno spazio del buffet potrà essere dedicato alle limited edition.

-Idee per il servizio al tavolo, ove presente: un piccolo cioccolatino, una decorazione di latte art, un pasticcino in omaggio. Qualcosa di piccolo (e con una spesa esigua) dal forte impatto per chi la riceve.

-Idee per spendere… risparmiando. Il consulente ti spiegherà che ogni mese hai a disposizione almeno due locandine ricche di prodotti di qualità associati a bonus… un ottimo modo per rimanere sempre allineato con i trend del momento riuscendo anche a fare scorta di magazzino e innovando.

Vai su www.ristopiulombardia.it per vedere le locandine che sono attive sino al 31 del mese.

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