Alla scoperta dei Top 100 di gennaio
12 Gennaio 2024
Sei un nuovo cliente di Ristopiù Lombardia?
Sei un assiduo cliente ma poco attento ai servizi che l’azienda offre?
Ti farà piacere, in entrambi i casi, che tra gli strumenti che vengono messi a disposizione ogni mese c’è una Locandina, chiamata Top 100, che raccoglie i prodotti più alto vendenti, quelli che devi assolutamente avere nel tuo locale se vuoi volare verso un successo duraturo.
In questo mese di gennaio la Locandina, che puoi richiedere andando su www.ristopiulombardia.it o chiamando il numero 03625839221, si concentra sui prodotti per l’aperitivo e la pausa pranzo.
Tutti le referenze presenti, ben descritte con grammatura, prezzo, codice e doppio bonus – per chi possiede e per chi non possiede la Risto Quality Card – ti aiutano a completare un menù di successo. Per la massima comodità sono divise per categorie.
Cosa trovi?
-L’area dei finger food, con ben 12 prodotti adatti per un ricco aperitivo. Tra questi spiccano, oltre a pizzette e salatini, panzerotti, olive ripiene, jalapenos piccanti e con il formaggio, stick di mozzarella fritti, nuggets di pollo, anelli di cipolla pastellati…
-L’area degli snack, immancabili e assolutamente necessari per far sgranocchiare i clienti… tra questi trovi i taralli classici, le nacho chips, le patatine
-L’area dei primi piatti pronti, perfetti per l’ora della pausa pranzo e per chi ha una micro-cucina e deve accontentare decine di clienti nell’arco di pochi minuti. Tra questi trovi gli strigoli al pesto, le penne all’arrabbiata e gli spaghetti alla carbonara.
-I secondi piatti sono ricchissimi di proposte per tutti i gusti, si va dalle alette durango all’hamburger cotto.
-La Locandina si completa con i panificati, pizza, focaccia romana e pane per hamburger pretagliato; con i salumi, i contorni e le salse… insomma, non manca proprio niente. Non ti resta che fare clic o telefonare per ordinare subito.
Attenzione, hai tempo solo sino al 31 gennaio.