MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

I volti di Ristopiù Lombardia


Ogni volta che ti interfacci con Ristopiù Lombardia, attraverso i canali di comunicazione che hai a disposizione – siti, blog, chat, Social, in presenza, al telefono – hai sempre a che fare con persone.

Motivate.

Preparate.

Determinate a servirti al meglio e a fornirti una consulenza di eccellenza che ti dia modo di svolgere sempre meglio il tuo lavoro.

Persone, con un viso, aspirazioni, curriculum. Persone che conoscono il mercato, i fornitori e anche te.

Per valorizzare il loro lavoro, ciascuna di esse è sempre rappresentata, nei diversi punti di contatto, con una sua fotografia. Questo perché vogliamo che tu capisca subito e bene con chi hai a che fare. Perché un viso sorridente parla di più e meglio di ogni altra considerazione o battuta o discorso o lettura che su questa persona si possano fare.

Nei prossimi mesi noterai, leggendo RistopiùNews e scrollando i Social dell’azienda, che i volti di Ristopiù Lombardia ti verranno presentati uno dopo l’altro. Ci fa piacere essere trasparenti, raccontarti di noi, farti vedere in concreto come un’azienda Benefit prova a rendere sempre più interessante e stimolante il business quotidiano, a tutto vantaggio della sua clientela.

E siccome ci piace partire con le presentazioni ancor prima che arrivi il nuovo anno…

Iniziamo con il dirti che l’azienda si è strutturata con due importanti divisioni:

-la divisione Bar, che ha come direttore vendite Giorgio Rizza

-la divisione Ristorazione, che ha come direttore Fabrizio Murgia

Loro sono i due capitani delle squadre, i punti di riferimento che fanno girare le attività come orologi svizzeri. Ecco svelati i primi due nomi, che probabilmente hai anche già letto scorrendo i nostri blog (www.colazioneperfetta.com, per esempio).

Mentre diciamo Buon lavoro a loro, diciamo a te: scrivi, telefona, messaggia! Ogni giorno le persone di Ristopiù Lombardia sono a tua disposizione: solo così si cresce e si performa e il fatturato cresce!

Tags: , ,

Lascia un commento

In evidenza

Tre webinar su valori e comunicazione

Novembre e dicembre saranno due mesi davvero importanti per tutti coloro che hanno a cuore non solo il business, ma anche la crescita personale, propria e dei propri familiari e collaboratori.

[…]

Leggi di più ››

News

Dolce natalizio vegano: come si fa?

Se desideri proporre un dolce vegano natalizio dal carattere gourmet, in grado di sorprendere e conquistare i tuoi clienti più raffinati, sei capitato nel posto giusto. Gli chef di Ristopiù Lombardia,

[…]

Aria di novità per il tuo aperitivo?

Che profumo ha il tuo aperitivo? Di cosa sa?

Di nuovo? Di buono? Di fresco?

O di “che noia i soliti stuzzichini…”?

Sai che il cliente controlla ogni tuo passo e ogni tua decisione,

[…]

Perché stai perdendo fatturato?

SOS: le cause di perdita di fatturato in un locale, purtroppo, non sono mai univoche e dipendono da vari fattori che coinvolgono sia l’aspetto operativo che quello strategico.

Tu hai il compito di capirle per poi cercare in qualche modo di risolverle.

[…]

Colazione: quali i 3 errori da non commettere mai?

Ci sono errori che possono pregiudicare per sempre il fatturato del tuo bar.

Magari li commetti e nemmeno te ne accorgi.

Magari non li conosci e pensi di fare tutto al meglio.

[…]

Le nostre certificazioni

Aperta al mondo e alla sostenibilità in tutte le sue dimensioni, Ristopiù Lombardia si impegna ogni giorno a essere protagonista non solo nel mercato e nel suo business, ma anche nei confronti della comunità e di tutti gli stakeholder.

[…]

L’amatriciana, quella vera!

Non lasciarti distrarre: esiste una e una soltanto ricetta originale della pasta all’amatriciana, secondo la tradizione di Amatrice. È semplice ma deve rispettare alcuni passaggi e ingredienti fondamentali per mantenere la sua autenticità.

[…]

Esistono pizze autunnali?

Ci sarà una moda stagionale anche per le pizze o no?

Esistono le pizze autunnali o al tuo cliente interessa solo che ci siano e siano buone?

La risposta dipende da te.

[…]

Attualizza la carta degli spirits in ottica festività

Questo è il momento giusto per riorganizzare la tua proposta di spirits guardando al periodo natalizio che inizia praticamente… adesso.

Ottimizzando l’offerta riesci non sono a fidelizzare maggiormente i clienti,

[…]

Il valore del dolce della tradizione

Il dolce della tradizione non è quello che si prepara o si vende solo a Natale o a Pasqua. Non stiamo parlando di Panettoni e Colombe.

Il dolce della tradizione è quello che fa riferimento all’abilità delle mamme e delle nonne di portare in tavola una torta fatta con le proprie mani,

[…]

Natale? Incredibile, si progetta ora

Quanto mancaaaa? Tantissimo, ma solo apparentemente! Natale è già qui, in pratica, perché non puoi pensare di organizzare dei menù speciali arrivando il giorno prima a tormentare il tuo fornitore,

[…]

Leggi di più ››