I volti di Ristopiù Lombardia
18 Dicembre 2023
Ogni volta che ti interfacci con Ristopiù Lombardia, attraverso i canali di comunicazione che hai a disposizione – siti, blog, chat, Social, in presenza, al telefono – hai sempre a che fare con persone.
Motivate.
Preparate.
Determinate a servirti al meglio e a fornirti una consulenza di eccellenza che ti dia modo di svolgere sempre meglio il tuo lavoro.
Persone, con un viso, aspirazioni, curriculum. Persone che conoscono il mercato, i fornitori e anche te.
Per valorizzare il loro lavoro, ciascuna di esse è sempre rappresentata, nei diversi punti di contatto, con una sua fotografia. Questo perché vogliamo che tu capisca subito e bene con chi hai a che fare. Perché un viso sorridente parla di più e meglio di ogni altra considerazione o battuta o discorso o lettura che su questa persona si possano fare.
Nei prossimi mesi noterai, leggendo RistopiùNews e scrollando i Social dell’azienda, che i volti di Ristopiù Lombardia ti verranno presentati uno dopo l’altro. Ci fa piacere essere trasparenti, raccontarti di noi, farti vedere in concreto come un’azienda Benefit prova a rendere sempre più interessante e stimolante il business quotidiano, a tutto vantaggio della sua clientela.
E siccome ci piace partire con le presentazioni ancor prima che arrivi il nuovo anno…
Iniziamo con il dirti che l’azienda si è strutturata con due importanti divisioni:
-la divisione Bar, che ha come direttore vendite Giorgio Rizza
-la divisione Ristorazione, che ha come direttore Fabrizio Murgia
Loro sono i due capitani delle squadre, i punti di riferimento che fanno girare le attività come orologi svizzeri. Ecco svelati i primi due nomi, che probabilmente hai anche già letto scorrendo i nostri blog (www.colazioneperfetta.com, per esempio).
Mentre diciamo Buon lavoro a loro, diciamo a te: scrivi, telefona, messaggia! Ogni giorno le persone di Ristopiù Lombardia sono a tua disposizione: solo così si cresce e si performa e il fatturato cresce!