Il temporary store Caffarel festeggia con l’Etoile
3 Marzo 2017
Quando grandi marchi si incontrano, è sempre una festa: in questo caso a incontrarsi sono Caffarel, storico brand piemontese della cioccolateria, nato nel 1926, famoso per aver inventato il Gianduiotto (prodotto ancora oggi secondo l’antico metodo dell’estrusione, utilizzando solo la pregiata Nocciola Piemonte), e L’Etoile, lo spumante metodo classico con polvere d’oro 24 carati (o d’argento, nel caso del Rosé) dell’azienda La Rocchetta di Villongo (Bg).
L’Etoile sta accompagnando i momenti di particolare intensità della “breve vita” del temporary store di Milano, che sarà aperto – in Corso Garibaldi 42 – sino alla fine di aprile.
La location – che è stata progettata dalla società Marketing&Trade guidata da Carlo Meo – propone ai clienti i migliori prodotti artigianali Caffarel, sia sfusi che confezionati (gianduiotti in tutti i gusti, creme spalmabili al gianduia e fondente, gelèe di frutta,…) e ospita, in particolari momenti, showcooking e eventi legati alla vita della città.
L’Etoile ha “incontrato” la dolcezza Caffarel grazie all’interesse di Carlo Meo e agli amici e distributori di Ristopiù Lombardia.
https://www.marketingtrade.it/
03