A corto di idee per la pausa pranzo? Leggi qua
16 Agosto 2023
Lo sappiamo: dopo un po’, specie nei periodi di “stanca”, come queste settimane, anche l’imprenditore più agguerrito viene preso dallo sconforto e inizia a essere a corto di idee per quanto riguarda la pausa pranzo.
Per mesi e mesi hai servito insalatone, bis di primi, insalata caprese, bresaola rucola e Grana, piadine e così via.
I clienti sono felici di mangiare questi piatti, per carità, sei tu che vorresti, per una volta, cambiare un po’, mantenendo lo stesso grado di customer satisfaction.
C’è però un’altra variabile da considerare: tutti, come te, vorrebbero proporre la tagliata di tonno, la pasta coi gamberoni… tenendo sempre il costo del piatto sotto ai 10 euro in pausa pranzo. Evidentemente questo non è possibile, ma noi di Ristopiù Lombardia siamo riusciti a creare la combinazione perfetta: fornirti uno strumento per innovare a prezzi contenuti.
Questo mix di opportunità è contenuto nella Locandina di Agosto, Mese internazionale di E’ l’ora della Pausa Pranzo, che puoi richiedere su www.ristopiulombardia.it.
Ecco qualche suggerimento che puoi subito trasformare in news per la tua ora di pranzo:
-i cannelloni con besciamella da servire con un’insalata fresca
-le penne al salmone
-la focaccia ripiena di prosciutto e formaggio
-le alette durango per i giovani che amano il tex-mex
-i nagghy di pollo
-il filoncino laugen da farcire con salsiccia e senape
-lo speck da affettare per preparare un primo affumicato in velocità
Tutti questi prodotti godono del doppio bonus, per chi possiede e per chi non possiede la Risto Quality Card. Richiedi la Locandina e, sempre su www.ristopiulombardia.it attiva la carta fedeltà per avere promo ancor più consistenti!