Cosa ti aspetta sul magazine di Maggio?
10 Maggio 2023
L’editoriale del mensile RistopiùNews ha al suo interno questa affermazione:
“Il Covid ha portato un bel vantaggio, a bar e alberghi: adesso le persone si prendono più tempo di prima mattina; questo ha fatto sì che la finestra per le colazioni nei bar e nelle pasticcerie e alberghi si sia allungata. Sai cosa significa? Sì, esatto, più tempo = più soldi spesi = scontrino medio più alto! Non è proprio una cosa da poco, soprattutto se consideriamo che in Italia il 30% dei bar si dedica in prevalenza alla prima colazione, cioè concentra almeno il 70% delle presenze giornaliere al mattino”. Finalmente, dopo anni di fatica, con la pandemia appena dichiarata finita, possiamo iniziare a fare due conti a vedere che le persone hanno bisogni nuovi e diversi.
E tu, e noi, dobbiamo essere pronti a soddisfarli, attraverso aggiornamento continuo, studio dell’attualità e dei trend, formazione di alto livello.
Il magazine è ricchissimo di spunti che possono fare al caso tuo:
-basta con la solita pausa pranzo: ecco come fare per rivitalizzarla
-il valore e il potenziale del brunch della domenica rivisitati però in chiave vegetariana, con idee per preparare l’hummus e lo smoothie
-il pesce spada e le sue criticità da risolvere assolutamente così da preparare ricette davvero speciali
-come puntare su un cocktail primaverile che piace tanto anche alle donne: guida alla preparazione del Bellini
-numeri alla mano, il buon andamento della ristorazione italiana
-intelligenza artificiale: che cos’è? Si può usare anche al bar e al ristorante?
-inflazione, pagamenti digitali… dove stiamo andando?
Come vedi il magazine parla di economica, strategie, marketing, cucina, gestione del locale. Non trascuriamo assolutamente nessun aspetto che possa interessare il tuo quotidiano. Proprio perché se vuoi crescere… devi farlo tenendo conto di ogni piccola virgola, di ogni piccolo spostamento del mercato e del consumatore.
Richiedi subito la tua copia di RistopiùNews di maggio cliccando qui.