3 motivi per cui devi seguire le dirette di Arditi questo mese
4 Maggio 2023
In queste settimane, in casa Ristopiù Lombardia, tutto è dedicato a Maggio, Mese internazionale di E’ l’Ora della Pausa Pranzo.
Stiamo parlando di 31 giorni durante i quali valutare se i tuoi clienti sono soddisfatti realmente della pausa pranzo che proponi nel tuo locale. O se non vedono l’ora di andare da un’altra parte!
In queste settimane, grazie a consigli degli esperti, promozioni shock e formazione mirata, il tuo locale avrà la coda fuori!
Oltre alla Locandina, che puoi richiedere cliccando qui, hai un’opportunità da non perdere, che davvero ti fa monetizzare l’investimento di tempo richiesto. https://ristopiulombardia.it/smilecompany/locandina-mese-internazionale.aspx
Stiamo parlando delle dirette facebook del nostro Presidente Giuseppe Arditi, che puoi seguire cliccando qui. https://www.facebook.com/ristopiulombardia
In queste dirette Arditi si intrattiene con ospiti e autorevoli; sul piatto della discussione viene “servito”, a seconda dell’interlocutore, uno degli argomenti caldi del momento legati proprio alla pausa pranzo: che si tratti di prodotti, servizi, trend, aspettative, customer satisfaction, tutto viene preso in considerazione.
Ecco quali dirette ti attendono sino a fine mese:
8 maggio ore 21 Lucia Corbo Brand Manager di Molino Spadoni Spa
17 maggio ore 15,30 Michele Strizzi Head Fresh and Frozen Food Department SCONGELANDO S.R.L.
22 maggio ore 21 Laura Giusto Channel Trade Marketing Manager Bonduelle Food Service Italia
31 maggio ore 15,30 Ospite a sorpresa!
Perché seguirle?
- Perché bisogno ogni giorno imparare qualcosa di nuovo
- Perché il cliente non aspetta che tu rinnovi il menù due volte l’anno
- Perché perdere un trend significa perdere importanti fette di clientela
Le dirette hanno la durata di un’ora: il giusto tempo per darti modo di organizzare le informazioni ricevute, trasformarle in idee di business da mettere in pratica… il tutto senza distoglierti troppo dalla routine del tuo locale.
Vuoi saperne di più? Chiama la tua assistente personale al numero 03625839221.
7