2017, l’anno della Risto Quality Card
9 Gennaio 2017
Il 2017 è, in casa Ristopiù Lombardia, l’anno della Risto Quality Card, che è stata oggetto, nei mesi passati, di un importante restyling visivo e dei contenuti. “Arriva un momento – spiega il Presidente Giuseppe Arditi – in cui è necessario elevare ancor di più la qualità dei servizi offerti, e soprattutto creare, con i propri clienti, una vera e propria community, con la quale condividere aggiornamenti, informazioni, progetti di sviluppo del business. Lo sforzo è stato importante e i servizi sono già a disposizione”.
In cosa consiste la rivoluzione della Risto Quality Card? Innanzitutto la carta ha un costo annuale di 100 euro, a fronte del quale i possessori hanno diritto a partecipare ai corsi di formazione dell’Academy Ristopiù Lombardia gratuitamente. Inoltre, possono ricevere gratuitamente le attrezzature (a fronte di un minimo di 3.000 euro di fatturato). La Card comprende anche due ore di formazione dedicate con lo Chef Ruggero De Lazzari, o direttamente presso i locali di Varedo di Ristopiù Lombardia, o presso il cliente; la possibilità di accedere alle offerte e promozioni che vengono avviate ogni mese (come il Black Friday o il Sotto Costo); le Visite alle Cantine; il rimborso pari all’85% della spesa per mancato freddo; la sponsorizzazione del locale sulle pagine Social di Ristopiù Lombardia e sul blog RistopiùNews.it; la possibilità di accedere a scontistica dedicata on line.
Infine, i possessori della Risto Quality Card potranno partecipare gratuitamente al Corso Haccp che si terrà il 23 gennaio dalle 14 alle 18, alla fine del quale è prevista la consegna dell’Attestato riconosciuto dalla Regione Lombardia (il corso avrà, per i non iscritti alla Card, un costo di 100 euro).
La Card viene consegnata in un elegante cofanetto che contiene un gentile omaggio: per gli operatori dei bar il volume “Il bar di successo”, scritto dallo stesso Presidente Arditi ed edito da FrancoAngeli; per i ristoratori, il libro di Donatella Rampado “SelfBrand l’evoluzione. Fate di voi stessi un autentico Brand!”, sempre edito da FrancoAngeli.